I Libri di marco

La truffa sentimentale

Pubblicato marzo 2023

Piccolo Manuale sulle truffe sentimentali che usano certe persone “infami” per farsi mantenere a livello economico e fare la bella vita alle spalle degli altri, ma non solo per questo. In questo piccolo manuale si spiegherà: cos’è la truffa sentimentale. Le tattiche usate da questi criminali. Le bugie che raccontano. La manipolazione affettiva psicologica. Come difendersi. I danni che provocano nelle vittime. Cosa dice la Legge.


Il 60% dei guadagni totali, saranno accantonati per la realizzazione e la creazione di una ONLUS che si occupi di truffe sentimentali, violenza domestica sia fisica che psicologica, calunnia, diffamazione, e in genere tutti i crimini subiti dagli uomini, da parte di criminali senza onore, dignità, moralità.

https://amzn.eu/d/gmI4VKy

 

Mafiopoli delle procure

IN ARRIVO

Tratto da una vicenda giudiziaria reale ancora in corso…. dove i personaggi, luoghi, nomi e situazioni sono reali ed esistenti; il nuovo libro di Marco De Luca, non un racconto di narrativa, ma un libro documentario, che racconta passo per passo come funziona la “LEGGE e LA GIUSTIZIA” Dove, magistrati compiacenti verso la criminalità, la malavita organizzata, oppure per semplice incapacità o ignoranza giuridica (ma si dubita fortemente) occultano, distruggono, depistano, intralciano la giustizia e commettono svariati reati penali, per scopi privati o favorire amicizie inopportune e la criminalità. Perché LA LEGGE NON E’ UGUALE PER TUTTI, è diversa e compiacente (in molte procure, e in questo libro si parlerà di 3 procure) verso la criminalità e le mafie; perché alcuni magistrati tronfi e coscienti di essere “intoccabili” come il famoso mafioso “Al Capone” che però alla fine cadde. Consci che nessun organo disciplinare e nessun “collega” avrà il coraggio di giudicarli e punirli, così come dovrebbe prevedere la legge e la giustizia, e il loro dovere di istituto. Questo succede in particolar modo nelle aule del Sud Italia dove la criminalità e la mafia gioca in casa.

Questo libro, le varie denunce pubbliche, i convegni in tutta Italia, organizzati dall’Autore, porteranno a uno SCANDALO NAZIONALE che non si vedevano da TANGENTOPOLI, e dagli altri scandali nazionali, porterà alla luce la malagiustizia, e di come certi magistrati sono indegni della loro carica e questo anche per tutelare e in rispetto di tutti i veri Magistrati che hanno sacrificato una vita lavorando, gli affetti, e la stessa vita per combattere il crimine, e perché l’Italia fosse libera dalla criminalità e dalle Mafie, anche per il bene di tutti i figli e familiari delle persone oneste.
Il 60% dei guadagni totali, saranno accantonati per la realizzazione e la creazione di una ONLUS che si occupi di truffe sentimentali, violenza domestica sia fisica che psicologica, calunnia, diffamazione, e in genere tutti i crimini subiti dagli uomini, da parte di criminali senza onore, dignità, moralità.

https://amzn.eu/d/dT4RjBu

 

LA RAZZA DEI TRUFFATORI, MAFIOSI, ZOCCOLE E FIGLI DI ZOCCOLA

PROSSIMAMENTE

Storie veramente accadute, e non “tratte” Il libro parla di una razza di “persone” infami dediti “geneticamente di famiglia e razza” alla truffa, mafia, criminalità, a essere prostitute e figli di zoccola; che grazie a bustarelle, raccomandazioni, mafia, e servizi sessuali riescono a coprire alte cariche nella comunità.

https://amzn.eu/d/7qXvYAZ

imafiosi ed i criminali

PROSSIMAMENTE

La mafia, i criminali ad essa legata.”

https://amzn.eu/d/dSoi3Lv

ALTRI LIBRI IN ARRIVO...

METTERSI IN CONTATTO

Per mettersi in contatto con l’autore

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram
Email